Smart Working:
tutto quello che avreste voluto sapere...


Confort, tecnologia, ambiente, normativa...nell'area dedicata ai suggerimenti troverete tutto quello che serve a fare del vostro smart working una esperienza gratificante.

In questa sezione proviamo per voi programmi, attrezzature e tutto quello che serve per rendere migliore il vostro lavoro da remoto.

Image

Attrezzature 

Sedie ergonomiche, scrivanie, librerie, poggiapiedi e scrittoi hanno, per chi lavora in smart working, forse addirittura più importanza di laptop, cuffie, altoparlanti e duplicatori di porte USB...
Le attrezzature per la postazione di smart working devono integrarsi con l'arredamento di casa, possibilmente... gli esempi e le immagini delle vostre postazioni possono essere di ispirazione. La cosa più importante rimane la comodità: lavorare a distanza deve essere sempre una esperienza positiva.

Image

Servizi 

Il confine tra vita lavorativa e vita privata nello smart working è spesso poco definito. Riappropriarsi dei propri spazi di vita privata e di benessere è tuttavia possibile. Esistono libri che parlano della solitudine digitale, c'è un abbigliamento che favorisce la comodità senza perdere di vista lo stile, una ginnastica fatta apposta per chi trascorre ore davanti a un monitor (a proposito, che lenti conviene indossare?). Dalla tinta delle pareti alla dieta, i nostri consigli per chi lavora in smart working.

Image

La comodità prima di tutto  

Sedia, poltrona o 'gaming'?

Image

Lavorare informati  

La libreria dello Smart Worker

Image

Comodità e stile  

Scrivania, tavolo, scrittoio?

Image

Salute e benessere prima di tutto  

Ginnastica o yoga?

Image

Tecnologia al lavoro   

Per lavorare meglio

Le nostre selezioni


Nelle sezioni: La comodità prima di tutto, Lavorare informati, Comodità e stile, La salute prima di tutto e, infine, Tecnologia per lavorare, abbiamo volute offrire a chi lavora in smart working dei suggerimenti basati sull'esperienza di chi da anni lavora con questa modalità.

I prodotti selezionati sono quelli che, a detta dei consumatori, presentano il miglior rapporto costo/beneficio e hanno i feedback migliori.

Il nostro lavoro


Italyinsmartworking sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Italyinsmartworking riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale del prodotto.

A tutti coloro che lavorano in modalità Smart Working è dedicata la nostra ricerca costante dei prodotti e servizi migliori, gli aggiornamenti, le novità e le normative di riferimento.

Copyright © 2021 Italyinsmartworking